Papa Francesco alla suora: “Ti bacio ma non mordere”

Papa Francesco
Papa Francesco

Un simpatico siparietto ha avuto come protagonista Papa Francesco, che ha voluto sdrammatizzare un suo gesto stizzito risalente allo scorso 31 dicembre. Bergoglio, oggi, in occasione dell’udienza generale nell’Aula Paolo VI, si è avvicinato come di consueto ai fedeli e ai pellegrini presenti in Aula dietro le transenne per salutarli. Ad un certo punto, come riporta l’Adnkronos, una suora africana gli ha teso le braccia.

Bergoglio ha preso la palla al balzo. Proprio per sdrammatizzare l’episodio dell’ultimo dell’ultimo dell’anno, quando ha schiaffeggiato la mano di una fedele asiatica, ha detto alla suora: “Ho paura! Tu mordi! Io ti do il bacio ma tu stai tranquilla, non mordere!”. In seguito il Papa e la donna si sono abbracciati.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.