Scontro frontale, due morti alle porte di Palermo

Due persone sono morte in un incidente stradale alle porte di Villabate, sulla strada statale Palermo-Agrigento. Il frontale non ha lasciato scampo alle due vittime, che sono ancora sul luogo dell'incidente in attesa dell'autorizzazione dell'autorità giudiziaria. Ancora non si conosce la loro identità.

Bambina cade dal balcone a Milano
Bambina cade dal balcone a Milano (foto repertorio)

Due persone sono morte in un incidente stradale, uno scontro frontale, alle porte di Villabate, sulla strada statale Palermo-Agrigento. Il frontale non ha lasciato scampo alle due vittime, che sono ancora sul luogo dell’incidente in attesa dell’autorizzazione dell’autorità giudiziaria. Ancora non si conosce la loro identità.

Scontro frontale, conseguenze

Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche altre due vetture. Gli automobilisti sono rimasti illesi. Provvisoriamente è stata chiusa la strada statale 121 “Catanese”, in entrambe le direzioni. Il traffico è provvisoriamente deviato in loco sulla strada provinciale 76. Sul posto sono presenti il personale Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.