Anziana uccisa alla periferia di Milano: arrestato un uomo

Un uomo è stato arrestato a Milano per l'omicidio di una signora anziana. La vittima è deceduta in una cascina della periferia.

Anziana uccisa nella periferia di Milano
Anziana uccisa nella periferia di Milano (foto repertorio)

Una donna anziana è stata uccisa alla periferia di Milano. L’omicidio di Carla Quattri Bossi, 90 anni, ha visto la confessione da parte di uno dei dipendenti della cascina. Si tratta di un cittadino bulgaro fermato dagli inquirenti con l’accusa di omicidio.

Anziana uccisa a Milano, la confessione

La signora era stata trovata senza vita nella giornata di domenica 5 gennaio. Perquisizione nella casa dell’uomo. Nell’appartamento sono stati scoperti dei monili appartenenti alla vittima. La Polizia Scientifica ha rinvenuto delle tracce di sangue e l’impronta di una scarpa compatibile con quella rinvenuta sul luogo del delitto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.