Auto investe gruppo di pedoni in Alto Adige: incidente causa morti e feriti

Il biancio dell'incidente avvenuto in Alto Adige è di sei morti e di undici feriti. Una vettura ha travolto a folle velocità un gruppo di turisti.

Incidente in Alto Adige
Incidente in Alto Adige (foto repertorio)

Un’automobile investe e uccide alcuni pedoni a Lutago, nella Valle Aurina (Alto Adige). L’incidente è avvenuto intorno all’1,15 di domenica 5 gennaio. Secondo le informazioni diffuse dall’Ansa la vettura ha centrato le persone a grande velocità. Esse si trovavano a bordo strada.

Auto investe pedoni provocando incidente in Alto Adige

Le vittime sono turisti tedeschi. I soccorritori, almeno un centinaio, sono intervenuti sul posto per fornire le cure del caso. In loco anche i Vigili del Fuoco e il personale di Polizia per i rilievi. Il gruppo era composto da 17 persone. Fermato una persona della zona. L’accusa è di omicidio stradale e lesioni stradali. Si tratta di un 28enne che sarebbe risultato positivo all’alcoltest (fonte Ansa).

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.