Aggressione con l’acido: donna arrestata a Genova

Una donna italiana di 43 anni è stata arrestata dopo l'aggressione avvenuta ai danni di un giovane. Il ragazzo è stato colpito con l'acido.

Bambina cade dal balcone a Milano
Bambina cade dal balcone a Milano (foto repertorio)

Una donna è stata l’artefice dell’aggressione con l’acido avvenuta in piazza Gae Aulenti a Milano. La 43enne piemontese è stata fermata nelle ore successive in Liguria. Ha aggredito un barista di 28 anni spruzzando in viso prima spray al peperoncino e successivamente lanciandogli dell’acido in testa.

Aggressione con l’acido a Milano

I due si erano conosciuti da poco sul web. La donna aveva iniziato ad ossessionare l’uomo con continui messaggi. La vittima ha riportato gravi ustioni a guancia, collo, spalla e mano sinistra. Nessuna grave conseguenza per gli occhi: il ragazzo è stato dimesso. La donna, invece, si trova in carcere a Genova.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.