Incidente mortale, marocchino positivo ad alcol e droga

E' risultato positivo ai test su alcol e droga il venticinquenne marocchino che, giovedì sera, ha causato l'incidente in cui ha perso la vita in provincia dell'Aquila una ventitreenne.

Incidente a Torino, morto un uomo investito dal tram
Incidente a Torino, morto un uomo investito dal tram (foto repertorio)

E’ risultato positivo ai test su alcol e droga il venticinquenne marocchino che, giovedì sera, ha causato l’incidente in cui ha perso la vita in provincia dell’Aquila una ventitreenne.

Incidente mortale, la dinamica

La Renault Twingo sui cui viaggiava la ragazza con il fidanzato, rimasto solo ferito, è stata travolta da quella dell’uomo in questione. Era già stato raggiunto da un provvedimento di espulsione ed è ora indagato per omicidio stradale. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato causato dal sorpasso vietato effettuato dal 25enne. Ora è a sua volta ricoverato in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.