Scomparsa Samira, nessuna traccia del marito

Il marito di Samira El Attar, donna scomparsa nel nulla in provincia di Padova, ha fatto perdere le proprie tracce: indagini in corso.

Scomparsa Samira
Scomparsa Samira (Foto Youtube)

La scomparsa di Samira El Attar, di cui non si hanno più tracce ormai da mesi, presenTa una novità. L’unica persona indagata è Mohamed Barbri. La donna è scomparsa da Stanghella (provincia di Padova). Barbri, secondo quanto riportato dall’Ansa, sarebbe sparito dalla mattina di mercoledì 1 gennaio. Avrebbe accompagnato la figlia dai suoceri per poi sparire nel nulla.

Scomparsa Samira

Il telefono dell’uomo risulta spento dalle ore 17 del primo gennaio del 2020. Sulle tracce dell’uomo vi sono i Carabinieri. Samira è sparita dal 21 ottobre 2019. Nessuna traccia del corpo della donna. Barbri è accusato di omicidio e occultamento di cadavere da parte della Procura di Rovigo. La 43enne aveva accompagnato la figlia all’asilo decidendo in seguito di andare a salutare la vicina di casa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.