Cede controsoffitto durante veglione di Capodanno: 4 feriti

Un Capodanno vissuto con qualche attimo di paura per il cedimento del controsoffitto rinvenuto all'interno di un hotel a Bari.

Bambina cade dal balcone a Milano
Bambina cade dal balcone a Milano (foto repertorio)

Un incidente è avvenuto nell’hotel Excelsior di Bari a causa del cedimento di un controsoffitto. Una parte del materiale ha ceduto durante i festeggiamenti di Capodanno. Sono quattro i feriti che, per fortuna, non hanno riportato gravi conseguenze.

Controsoffitto caduto a Capodanno

Nella sala, adibita per accogliere il nuovo anno, vi erano un centinaio di personale. In seguito al crollo sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme a personale di Polizia e 118. La causa potrebbe riguardare le vibrazioni sonore: il cedimento è avvenuto, infatti, proprio vicino le casse acustiche.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.