Ponte Morandi, il cantiere per il nuovo viadotto prende fuoco

Ponte Morandi
Ponte Morandi a Genova

I lavori per il nuovo viadotto che dovrebbe sostituire il Ponte Morandi non sono iniziati con i migliori auspici. Il cantiere, infatti, ha preso fuoco nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 dicembre. Le fiamme sarebbero divampate dal materiale presente in una delle pile. Stando a una prima ricostruzione, il rogo avrebbe divorato parte delle impalcature della nuova pila 13.

Sul posto sono giunti subito i Vigili del fuoco e via Fillak è stata chiusa in via precauzionale. Ora l’incendio risulta domato e i pompieri sono intenti a effettuare i relativi rilievi. Voci non confermate riferiscono che le fiamme potrebbero essere divampate in seguito alle scintille di un flessibile.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.