Incidente a Roma tra camion e moto: morto centauro

Incidente in Alto Adige
Incidente in Alto Adige (foto repertorio)

Altro grave incidente a Roma, dopo quello dove sono morte Gaia e Camilla. Questa volta la tragedia è andata in scena a Cernaia. Un uomo di 43 anni è morto questa mattina, martedì 31 dicembre. Era a bordo della sua moto che, intorno alle 8.00, si è scontrata con un camion del servizio giardini. L’altro guidatore, un uomo di 56 anni si è fermato e ha allertato i soccorsi.

Gli uomini del 118 e gli agenti del gruppo Centro della Polizia Locale di Roma Capitale sono quindi subito giunti sul posto. Adesso stanno eseguendo i relativi rilievi e sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Anche l’uomo alla guida del camion è rimasto ferito, sebbene in modo non grave. E’ stato accompagnato all’ospedale Santo Spirito per gli accertamenti di rito.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.