Incendio nel cantiere del nuovo ponte di Genova

Ritardi nella costruzione del nuovo ponte di Genova dopo l'incendio avvenuto all'interno della pila 13. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Incendio ponte Morandi
Incendio ponte Morandi

Un grave incendio ha colpito il cantiere del nuove ponte di Genova. Il materiale, presente dentro la pila 13, ha preso fuoco. Non vi sono feriti ma via Fillak è stata chiusa al traffico per la messa in sicurezza della zona. Intervento del Vigili del Fuoco e anche della Polizia per comprendere le origini del rogo.

Incendio cantiere del ponte di Genova

Secondo quanto riportato dall’Ansa il rogo sarebbe partito da un flessibile utilizzato da un operaio. Le scintille, infatti, potrebbero aver provocato il contatto con il polistirolo. A causa delle fiamme vi sarà un ennesimo ritardo nei lavori: già nelle precedenti settimane il ritardo era stato stimato in un mese e mezzo aggiuntivo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.