Sfratto di casa, abbandona la dimora lasciando due serpenti

Due teche con all'interno il serpente del grano e un drago barbuto. L'uomo ha lasciato i serpenti dopo aver ricevuto lo sfratto di casa.

Sfratto di casa, uomo lascia due serpenti nella dimora
Sfratto di casa, uomo lascia due serpenti nella dimora (foto Pixhere)

Un uomo ha ricevuto lo sfratto di casa con tanto di riconsegna dell’appartamento. Dopo aver abbandonato il luogo di abitazione ha lasciato al proprio interno un serpente del grano e un drago barbuto. Si tratta di due rettili per i quali si è reso necessario l’intervento dell’Unità Tutela Animali della Polizia Locale. Il proprietario dell’appartamento, sito in zona a San Siro (Milano), si è dovuto rivolgere a personale competente.

Sfratto di casa, ritrovati due esemplari di serpenti

I rettili erano conservati in alcune teche: le condizioni igienico-sanitarie non rispecchiavano alcuno standard di sicurezza. La luce interna era quasi assente. Gli agenti della Polizia Locale hanno posto sotto sequestro i due esemplari. Essi sono stati consegnati ad un custode giudiziario, ovvero la titolare di un rettilario che al momento può prendersene cura. Il proprietario degli animali è stato denunciato per maltrattamento e abbandono di animali.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.