Giovane aggredito a Milano perché gay: la denuncia

Un ragazzo di 25 anni è stato aggredito perché gay. Il giovane era mano nella mano con il proprio fidanzato a Milano, in zona porta Ticinese.

Bambina cade dalle scale a Milano
Bambina cade dalle scale a Milano (foto repertorio)

Un giovane è stato aggredito da una decina di ragazzi mentre stava passeggiando a Milano, precisamente in porta Ticinese. La vittima è un ragazzo originario di Vicenza ma da anni nella città meneghina per lavoro. Il 25enne è ricoverato presso il Policlinico in gravi condizioni. Per fortuna, però, non è in pericolo di vita.

Aggredito a Milano perché gay

Il racconto del giovane si è concentrato sull’aggressione avvenuta fuori da un locale. Un gruppo, secondo quanto riportato dall’AdnKronos, sarebbe stato oggetto di insulti. Dalle parole, successivamente, si è passati ai fatti con l’aggiunta del lancio di alcune bottiglie. Sono in corso le indagini che dovranno accertare le varie responsabilità usufruendo del sistema di videosorveglianza della zona.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.