Lite in discoteca, ragazzo accoltellato a morte

Un giovane di 26 anni è morto a causa delle ferite riportate dopo una lite in discoteca. I Carabinieri lo hanno arrestato e condotto in carcere.

21enne ucciso fuori da una discoteca
21enne ucciso fuori da una discoteca

Una lite per futili motivi è avvenuta in discoteca provocando la morte di un ragazzo. Il 26enne ha perso la vita dopo essere stato accoltellato in una discoteca a Sassari. Il giovane è deceduto a causa delle ferite riportate. I colpi sarebbero partiti probabilmente per aver importunato l’ex ragazza. La vittima è stata colpita al braccio e al ventre.

Lite in discoteca, gravi le accuse

I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno rintracciato l’aggressore dopo qualche ora: si trovava in una casa di proprietà della famiglia. Immediato l’arresto e il trasferimento presso il carcere di Bancali.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.