Detenuto evade da Marassi, è caccia all’uomo

Un detenuto evade dal carcere di Marassi. L'uomo non è rientrato dopo il permesso premio concesso dall'Autorità giudiziaria.

Detenuto evade dal carcere di Marassi
Detenuto evade dal carcere di Marassi (foto repertorio)

Un detenuto non è rientrato dopo il permesso premio presso il carcere di Marassi, a Genova. Adiffondere la notizia è stato il segretario generale del Sindaco Autonomia di Polizia Penitenziaria Sappe. «Tecnicamente si tratta di evasione – dichiara Donato Capece -. Questo non può che avere per lui gravi ripercussioni se non si costituisce al più presto».

Detenuto evade dal carcere di Marassi

Si tratta del secondo episodio avvenuto in pochi giorni. «Bisogna predisporre al Ministero della Giustizia un urgente tavolo tecnico di tutti gli attori in causa. In campo devono esserci magistratura, autorità penitenziarie, polizia penitenziaria. Con il contributo di tutti si può rispondere in maniera incisiva alle esigenze di sicurezza delle strutture e anche del territorio».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.