Bari, 17enne senza patente causa un incidente: 4 feriti, uno grave

Sconosciute le dinamiche

Vigilia di natale amara nel quartiere San Paolo di Bari quando un 17enne senza patente causa un incidente che ha registrato 4 feriti, uno in codice rosso. Ancora da chiarire come il ragazzo si sia procurato la vettura, ma la certezza è che una delle causa sia stata la velocità.

La dinamica

Lo scontro, tra la Wolkswagen Polo guidata dal minore e una Smart, è avvenuto all’alba. Le autorità, assistite dal 118, hanno trasportato il conducente della Smart al policlinico di Bari in codice rosso. Gli altri 3 coinvolti sono stati smistati negli ospedali della zona in codice giallo. Le dinamiche sono da chiarire, ma si sospetta che una delle cause sia da attribuire alla velocità. Non si conoscono ancora i risultati dell’alcol test.

La strada è stata chiusa per circa un’ora per permettere alla polizia locale di liberare il manto stradale e ricostruire la dinamica.

Il 17enne senza patente causa un incidente non è l’unico inconveniente della vigilia di natale

La movida prenatalizia barese è stata piuttosto movimentata: le vie del centro sono state invase da orde di ragazzi nelle ore diurne che hanno costretto la polizia locale a chiudere tratti di strada, malgrado l’assenza di un’ordinanza comunale. Inoltre tre locali sono stati multati per aver venduto bibite in bottiglie di vetro e a minori di 16 anni, violando le indicazioni del prefetto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.