Taranto, bomba davanti a un bar: ingenti danni

Danni all'attività e alle auto parcheggiate in zona

Paura in Via Umbria a Taranto, dove nella notte, una bomba è esplosa nelle vie del centro. La bomba, posizionata all’interno di un bar di prossima, ha letteralmente sventrato la saracinesca dell’attività, le vetrate all’interno, gli arredi e i tavoli. Inoltre sono state danneggiate diverse auto parcheggiate nei pressi dell’attività. La bomba davanti a un bar potrebbe essere un atto di intimidazione.

Le autorità, che hanno ricevuto diverse segnalazioni dagli inquilini della zona, sono accorse immediatamente – per fortuna senza trovare feriti. Al momento si segue la pista dell’intimidazione mafiosa; probabilmente i gestori della nuova attività hanno rifiutato di versare somme alla malavita locale.

La bomba non ha spaventato però i titolari dell’attività, che hanno dichiarato di volersi rimettere subito al lavoro per aprire il loro locale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.