Sparatoria a Grosseto: morto un colombiano e ferito un senegalese

A Grosseto è andata in scena oggi, martedì 24 dicembre, una sparatoria che ha portato alla morte di un cittadino colombiano e al ferimento di un senegalese.

Sparatoria a Grosseto
Sparatoria a Grosseto

A Grosseto è andata in scena oggi, martedì 24 dicembre, una sparatoria che ha portato alla morte di un cittadino colombiano e al ferimento di un senegalese. Il primo, 40 anni, ha perso la vita dopo essere stato ricoverato all’ospedale di Siena in seguito a una ferita d’arma da fuoco alla tesa. Il secondo, di 30 anni, è adesso ricoverato in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

Le Forze dell’Ordine, giunte subito sul posto, stanno cercando di ricostruire la dinamica della tragedia. Si sta cercando di rintracciare anche l’assalitore, che si è dileguato subito dopo la sparatoria.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.