Rider investito a Torino: arrestato il pirata della strada

Si è costituito l'uomo che ha dichiarato di aver investito il rider a Torino. L'uomo è attualmente agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Truffa alle assicurazioni
Truffa alle assicurazioni (foto repertorio)

Un rider è stato investito giovedì 19 dicembre a Torino dandosi successivamente alla fuga. La persona è stata rintracciata e denunciata dalla Polizia Locale. Il cittadino italiano di 48 anni era senza patente poiché revocata. Attualmente il ferito si trova in prognosi riservata.

Rider investito a Torino, fermato il pirata della strada

Gli agenti sono risaliti all’uomo mediante una targa parziale del mezzo. Sul luogo dell’incidente sono stati raccolti frammenti del fanale che si è infranto a causa dell’incidente. La situazione si è evoluta in seguito ad alcune telefonate anonime giunte alla centrale dei Carabinieri. Il pirata della strada ha deciso di presentare in Questura di Torino. L’uomo è attualmente agli arresti domiciliari. A proprio carico pendono le accuse di lesioni personali stradali gravissime, fuga e omissione di soccorso dopo aver investito il rider a Torino.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.