Elezioni Emilia Romagna, Serena Grandi si candida con la Borgonzoni

A breve si terranno le elezioni in Emilia Romagna. A sostegno della candidata leghista arriva l'attrice Serena Grandi: a breve l'ufficialità.

Serena Grandi candidata alle prossime elezioni in Emilia Romagna
Serena Grandi candidata alle prossime elezioni in Emilia Romagna (foto repertorio)

Lucia Borgonzoni potrà contare sul sostegno di Serena Grandi per le elezioni regionali in programma nell’Emilia Romagna. L’attrice ha dato l’ok per dare spazio alla candidatura nella lista civica in vista delle tornate elettorali. La Grandi ha scritto un messaggio per spiegare le proprie motivazioni: «Sono convinta di poter dare una mano a Lucia. Non è la prima volta che mi schiero in politica, mi candidai già vent’anni fa con Alessandra Mussolini, dopo aver scritto il libro “L’amante del federale”. Borgonzoni mi convince, credo che le donne siano fortissime e d’ora in poi possiamo fare più degli uomini». La notizia è stata diffusa da “la Repubblica”.

Elezioni Emilia Romagna, Grandi sostiene Borgonzoni

La pubblicazione della lista avverrà a breve ma la candidatura di Serena Grandi è prossima all’ufficialità. L’attrice ha elogiato l’operato di Salvini già nelle scorse settimane. «Ho conosciuto Matteo Salvini e mi è piaciuto, vorrei dei consigli da lui per la campagna elettorale. Io concordo in pieno con le idee della Lega».