Castellana, frontale tra due auto: morta una 59enne

tragedia nel sud barese

Tragico schianto sulla strada tra Castellana Grotte e la Selva di Fasano. Ha perso la vita una donna di 59 anni, Maria Lillo, di Castellana. Secondo una prima ricostruzione, l’utilitaria guidata dalla Lillo, per cause tuttora in corso di accertamento, forse in parte legate all’asfalto reso viscido dalla pioggia, si sarebbe scontrata con un’Audi.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione cittadina, i Vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, turno A, gli uomini della Polizia locale e due ambulanze del 118.

Gli inquirenti stanno acquisendo il materiale per ricostruire la dinamica, tuttavia essendo una strada periferiche non ci sono video di negozianti.

Inoltre, vista la ristrettezza della strada, il traffico è stato paralizzato per circa due ore – nelle quali i mezzi sono stati rimossi, con più di qualche problema, e le autorità hanno provato a ricostruire le dinamiche dell’impatto.

La questura di Bari sta indagando sulla vicenda.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.