Bomba davanti a un bar di Taranto: danneggiate due auto

Una bomba ha danneggiato il bar di via Umbria, a Taranto. Indagano le forze dell'ordine per comprendere l'origine dell'esplosione.

Bomba davanti a un bar di Taranto
Bomba davanti a un bar di Taranto (foto repertorio)

Una bomba è esplosa nei pressi di un bar a Taranto. Il locale di prossima apertura si trova in via Umbria angolo via De Carolis. La deflagrazione è avvenuta intorno alle prime ore di martedì 24 dicembre. Si sono infranti alcuni vetri delle abitazioni situate ai primi piani dello stabile. Danneggiate due autovetture e la saracinesca dell’esercizio commerciale.

Bomba a un bar a Taranto

Sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia e i Vigili del Fuoco. Panico nel quartiere con alcuni locali della zona che erano ancora aperti. Nei pressi dell’esercizio commerciale si trova una scuola elementare. Si indaga per comprendere il movente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.