Bimbo cade nel fiume Pescia: è grave

Un bimbo di sette anni è caduto dalla bici, dopo aver preso una buca, finendo direttamente nel fiume: il piccolo è in ospedale.

Senzatetto morto a Novara
Senzatetto morto a Novara (foto di repertorio)

Un bimbo di sette anni è caduto mentre era in bicicletta vicino al fiume Pescia che in quel momento era in piena. Il padre si è lanciato in acqua riuscendo a salvare il piccolo. La vicenda è accaduta a Ponte Buggianese, in provincia di Pistoia, nella giornata di domenica 22 dicembre.

Bimbo cade nel fiume Pescia, la vicenda

Secondo il racconto, riportato dall’AdnKronos, la famiglia (madre, padre e figlio) erano in bici lungo l’argine. Il piccolo ha preso una buca cadendo successivamente in acqua. Il bimbo è stato trascinato per trecento metri circa. Sul luogo sono intervenuti i sanitari e un elicottero Pegaso. Dopo averlo salvato il bambino è stato trasportato all’ospedale piediatrico “Meyer” di Firenze. Il padre del piccolo, invece, è stato trasferito a Pistoia per accertamenti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.