Ragazzina torna dalla Siria: rapita per la seconda volta dal padre

La vicenda della ragazzina ha dell’incredibile. Operazione di Polizia per riportarla in Italia ma viene rapita per la seconda volta.

Il business delle sale da gioco in mano ai clan: 36 arresti
Il business delle sale da gioco in mano ai clan: 36 arresti (foto repertorio)

La Polizia aveva riportato una ragazzina dalla Siria dove era stata portata dal padre senza l’autorizzazione della madre. L’operazione internazionale ha riguardato l’allora bambina che nel 2016 fu rapita dal padre con direzione Siria. Maher Balle si è recato a scuola prelevandola da scuola all’insaputa della donna. La madre è Mariana Veintimilla, 53enne dell’Ecuador, separata da tempo dall’uomo.

Ragazzine torna in Italia dalla Siria ma viene nuovamente rapita dal padre

La giovanissima è stata prelevata dal padre presso la scuola media sita in zona Porta Romana (Milano). Il personale dell’istituto, secondo l’Ansa, non informato sulla vicenda, non ha sollevato alcuna obiezione. Una testimone ha raccontato di aver visto l’uomo con delle valigie. Il telefono di Balle risulta spento. Ricerche in corso per rintracciare i due.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.