‘Ndrangheta in Piemonte: arrestato un assessore

Le infiltrazioni mafiose della ‘Ndrangheta in Piemonte evidenziano un quadro ampio del valore di milioni di euro: arrestato un assessore.

‘Ndrangheta in Piemonte: arrestato un assessore regionale
‘Ndrangheta in Piemonte: arrestato un assessore regionale (foto di repertorio)

La Guardia di Finanza di Torino ha eseguito otto ordinanza di custodia cautelare in carcere per infiltrazione della ‘ndrangheta in Piemonte. Secondo l’accusa le persone fermate si sarebbero radicati nella zona di Carmagnola e Torino. Arrestato Roberto Rosso, assessore regionale di Fratelli d’Italia.

‘Ndrangheta in Piemonte, arrestato un assessore regionale

Disposto un sequestro del valore di 16 milioni di euro. Le accuse vanno dall’associazione a delinquere di stampo mafioso a vari reati fiscali. Gli indagati sono anche accusati di scambio elettorale con metodologia politico-mafiosa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.