Incidente a Venezia, auto sbanda: conducente travolto da un camion

Un grave incidente è accaduto a Venezia. Un camionista, dopo aver aiutato un conducente, lo ha investito in maniera involontaria.

Omicidio a Bari Sardo
Omicidio a Bari Sardo (foto repertorio)

Un uomo è stato vittima di un incidente a Venezia. Intorno alle ore 5 del mattino, di giovedì 19 dicembre, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Fausta, ad Eraclea. Un automobilista è stato ucciso dopo che il conducente lo aveva soccorso a causa di un incidente. La vittima, a bordo di una Fiat Punto, era terminata fuori strada sbattendo contro un albero.

Incidente a Venezia, fatale impatto con l’uomo che lo aveva pochi istanti prima soccorso

Il mezzo pesante si era fermato per sincerarsi, secondo l’AdnKronos, sulla causa della situazione. Dopo essere ripartito ha udito un uomo: sceso per controllare si è accordo di aver investito l’uomo poco prima soccorso. Nulla da fare per il 35enne che ha perso la vita.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.