Azzurra Lorenzini: la cantante è morta dopo la lotta con un melanoma

E' morta il 17 dicembre a 32 anni la cantante di Pisa Azzurra Lorenzini, dopo una lotta con un melanoma, durata circa un anno

Azzurra Lorenzini (Foto Facebook)
Azzurra Lorenzini (Foto Facebook)

E’ morta la cantate Azzurra Lorenzini, che ha perso la sua battaglia contro un melanoma con cui stata lottando da circa un anno. La cantante e conduttrice aveva solo 32 anni, ma contro quel tumore non c’è stato nulla da fare.

La 32enne è morta il 17 dicembre all’ospedale di Empoli, con accanto il marito Daniele Pelissero, che era anche il suo compagno di lavoro, con cui faceva coppia fissa nel mondo dello spettacolo. Il loro duo era nato nel 2015, e poi era seguito il matrimonio. La coppia era diventata animatrice della vita cittadina di Pisa, città dove vivevano, partecipando a feste pubbliche e private.

Azzurra Lorenzini aveva aperto un profilo facebook, “Letto 23”, da cui aggiornava tutti sulle sue condizioni. Che sembravano migliorare, negli ultimi tempi. Fino a quando le sue condizioni sono di colpo precipitate.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.