Madre di 5 figli investita e uccisa, arrestato il pirata della strada

Sarebbe già stato arrestato il presunto pirata della strada responsabile della morte di Roberta Barrile

Bambina cade dal balcone a Milano
Bambina cade dal balcone a Milano (foto repertorio)

Sarebbe già stato arrestato il presunto pirata della strada responsabile della morte di Roberta Barrile, l’insegnante di musica di 50 anni uccisa ieri pomeriggio, a Rosignano Solvay (Livorno). La donna è deceduta dopo essere stata investita da un’auto il cui conducente non si era fermato per prestare soccorso.

Stando a quanto si apprende dagli investigatori del commissariato di Rosignano, oggi, mercoledì 18 dicembre, l’auto, una Fiat Panda bianca, è stata individuata. Sarebbe stato arrestato anche il presunto responsabile che era alla guida del mezzo durante l’incidente: un 26enne del luogo. Ora dovrà rispondere delle accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.