Ecco chi è la ragazza che ha fatto il dito medio a Matteo Salvini

La ragazza che ha fatto il dito medio a Matteo Salvini mentre dormiva si chiamerebbe Erika Labbe, ma si fa chiamare sui social "La gotica sweet".

Foto della ragazza che fa il dito medio a Salvini
Foto della ragazza che fa il dito medio a Salvini

La ragazza che ha fatto il dito medio a Matteo Salvini mentre dormiva si chiamerebbe Erika Labbe, ma si fa chiamare sui social “La gotica sweet”. Il suo profilo Instagram è stato disattivato, così come quello Twitter. Probabilmente la giovane ha deciso di chiuderli per paura di vedersi ricevere molti insulti social. L’unico suo profilo rimasto aperto è quello di Facebook, ma solo parzialmente.

Non si può ancora capire bene chi è veramente la nuova eroina della Sinistra italiana e il nuovo nemico pubblico numero uno della Lega e dei leghisti, dunque. Ci possiamo fare solo un’idea in base ai pochi indizi per ora venuti alla luce.

L’unica cosa nota è la breve descrizione: “I’m more than this”, recita, che tradotto significa: “Sono più di così”. C’è anche una sua foto, dove la ragazza appare su uno scoglio al mare. Una descrizione po’ più dettagliata era invece sul suo profilo Instagram, poi oscurato. “Artista incompresa, gattara, amante della carbonara e di ogni cosa grassa, 19 years old (portati male)” si leggeva.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.