Omicidio Luca Sacchi, l’audio di Del Grosso: “Glieli prendo tutti e 70”

E' stato diffuso un audio riguardante l'omicidio di Luca Sacchi, in cui Valerio Del Grosso chiede la pistola a Marcello De Propris

L’omicidio di Luca Sacchi si arricchisce via via di particolari. E tra questi c’è la telefonata tra Valerio Del Grosso e Marcello De Propris, diffusa da Radio Rai.

Il nuovo dettagli sull’omicidio di Luca Sacchi

Come spiega Open, si tratta di una telefonata effettuata nel momento in cui Del Grosso chiede la pistola a De Propris. L’arma non serviva ad uccidere, ma solo a intimorire il gruppo e prendere i 70mila euro che Anastasia aveva nello zaino.

Ascoltami, sto con un amico mio che conosci, bello fulminato… ma se invece io vengo a prendermi quella cosa che mi hai detto ieri e glieli levo tutti e 70? Poi ti faccio un bel regalo” si sente dire dalla voce di Del Grosso, che indica con “quella cosa” la pistola di De Propris, ora in carcere.

La versione di Anastasia che non convince

Dei 70mila euro nel suo zaino, Anastasia continua a sostenere di non sapere nulla, di essere estranea ai fatti e alla trattativa sulla droga. Ma gli inquirenti hanno dubbi sulla versione della fidanzata di Luca.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.