Terremoto nel Sannio, ben due scosse nell’arco di pochi minuti

Due scosse di terremoto sono state avvertite nel Sannio, soprattutto dalla popolazione di Benevento. Le scosse risalgono alle 9:06 e alle 9:08.

Terremoto nel Sannio
Terremoto nel Sannio

Due scosse di terremoto sono state avvertite nel Sannio, soprattutto dalla popolazione di Benevento. Le scosse risalgono alle 9:06 e alle 9:08. In pratica, nell’arco di appena 2 minuti, la terra ha tremato per ben due volte, facendo riscendere per le strade gli abitanti che erano appena risaliti.

La prima scossa di terremoto, stando alle rilevazioni e le stime provvisorie dell’Ingv, era di magnitudo compresa tra 3.2 e 3.7. La seconda, al contrario, era di potenza compresa tra 3.1 e 3.6. Il territorio del Sannio, oggi, lunedì 16 novembre, è tornato dunque a tremare dopo dopo le scosse risalenti al 25 novembre scorso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.