Omicidio Noviello, condannato a 30 anni Cirillo

Si ritorna sulla condanna a 30 anni di reclusione per Francesco Cirillo accusato dell'omicidio di Domenico Noviello avvenuto nel 2008.

Omicidio Noviello, condanna di 30 anni per Cirillo
Omicidio Noviello, condanna di 30 anni per Cirillo (foto repertorio)

La Corte d’Appello di Napoli ha condannato a 30 anni Francesco Cirillo per l’omicidio di Domenico Noviello. L’imprenditore fu ucciso dal clan dei Casalesi, guidati da Giuseppe Setola, il 16 maggio 2008. L’uomo morì a Castel Volturno, in provincia di Caserta, in seguito ai tentativi di denuncia per episodi di estorsione.

Omicidio Noviello, la condanna

I legali di Cirillo, intanto, hanno comunicato il ricorso alla Corte di Cassazione. Cirillo fu condannato in primo grado a 30 anni di reclusione per poi ricevere l’assoluzione nel secondo grado di giudizio. Dopo il ricorso in Cassazione, proposta dalla Procura Generale, è stata nuovamente inflitta la condanna disposta in precedenza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.