Liliana Segre: “I premi Nobel vanno dati a chi li merita veramente”

La Senatrice a vita Liliana Segre, mostrando la solita grande dignità che tutti dovremmo prendere a esempio, si è defilata dalla possibile corsa al Nobel per la pace.

Liliana Segre
Liliana Segre

La Senatrice a vita Liliana Segre, mostrando la solita grande dignità che tutti dovremmo prendere a esempio, si è defilata dalla possibile corsa al Nobel per la pace. “Bisogna dare i premi Nobel a chi li merita veramente, non a una cittadina molto più semplice come sono io. Lasciamo i Nobel ai Nobel”.

La proposta di candidare la senatrice al Nobel per la pace era arrivata dal Sindaco di Pesaro. Liliana Segre, però dimostrando ancora una volta di non volere essere strumentalizzata, ha subito detto no. Lo ha fatto dal teatro sociale di Alba di Cuneo dove ha ricevuto il riconoscimento ‘Tartufo dell’anno 2019’.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.