Incidente stradale nel veneziano: morti tre ragazzi

Tre ragazzi sono morti per un incidente stradale nel veneziano, e due sono le vittime di un altro incidente nella zona di Verona

Sono morti tre giovani, questa notte, per un incidente stradale nel veneziano, in località Musetta a Noventa di Piave.

Incidente stradale nel veneziano

Le vittime sono due ragazze di 22 e 24 anni e un ragazzo di 25. Le prime indagini hanno messo in luce la possibile dinamica dell’incidente. Sarebbe stato causato dallo scontro frontale tra una Fiat Punto e una Citroen C3.Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco e i sanitari del 118. I soccorsi hanno estratto i tre corpi dalle lamiere, ma per loro non c’era già più nulla da fare.

Un secondo incidente, nel Veronese

Ma non è l’unica tragedia della notte. Infatti un altro incidente nel Veronese, a San Gregorio di Veronella ha coinvolto altre due auto. Madre e figlia, di 52 e 28 anni, sink morte, mentre un 22enne a bordo della seconda auto coinvolta nell’incidente è stato ricoverato in ospedale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.