Neve, le città a rischio

A Milano ma non solo ci si è svegliati con la neve. Secondo gli esperti de 'IlMeteo.it', le precipitazioni andranno ad intensificarsi anche se nel pomeriggio dovrebbero arrivare poi dei miglioramenti.

Milano eletta città dell'anno 2019
Milano eletta città dell'anno 2019

A Milano ma non solo ci si è svegliati con la neve. Secondo gli esperti de ‘IlMeteo.it’, le precipitazioni andranno ad intensificarsi anche se nel pomeriggio dovrebbero arrivare poi dei miglioramenti.

Neve, l’elenco delle città a rischio

Le città a rischio neve – dove si potranno accumulare fino a 5 centimetri – sono: Torino, Novara, Alessandria, Vercelli, Milano, Varese, Bergamo, Brescia, Lodi, Pavia, Piacenza, Parma, Vicenza e Verona. Neve o neve mista a pioggia ancora possibile anche tra Bologna, Modena, Mantova, Rovigo, Padova“. Questo il bollettino diffuso da IlMeteo.it.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.