Latitante italiano catturato in Francia: arrestato Domenico Stanganelli

Domenico Stanganelli è stato arrestato dopo essere fuggito durante un'operazione nel 2014. Il latitante italiano era in Costa Azzurra.

Latitante italiano arrestato in Costa Azzurra
Latitante italiano arrestato in Costa Azzurra (foto repertorio)

Domenico Stanganelli, latitante italiano dal 2014, è stato arrestato in Costa Azzurra. L’uomo era destinatario di un mandato d’arresto europeo. Le accuse sono di associazione di stampo mafioso, riciclaggio, traffico di sostanze stupefacenti. A queste bisogna aggiungere porto e detenzione abusiva di armi. Il provvedimento è stato disposto dal Tribunale di Reggio Calabria.

Latitante italiano arrestato in Costa Azzurra

Stanganelli è stato fermato a Vallauris. Si trovava nell’abitazione dei suoceri. L’arresto si è reso possibile grazie alla collaborazione delle varie forze di Polizia in Europa. Il latitante arrestato riuscì a sfuggire a un’operazione nel 2014 contro le cosche dei Mancuso e dei Molè.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.