Allerta meteo, scuole chiuse a Roma e a Napoli

L'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Lazio ha portato alla chiusura delle scuole a Roma. Stesso provvedimento a Napoli.

Allerta meteo in Liguria
Allerta meteo (foto AdnKronos)

L’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Lazio ha portato alla chiusura delle scuole a Roma. Stesso provvedimento a Napoli.

Allerta meteo a Roma e Napoli

Virginia Raggi ha firmato un’ordinanza. “Sono previsti forti piogge, raffiche di vento e mareggiate sulla costa. La sicurezza dei nostri figli e dei cittadini è la cosa che ci sta più a cuore. Per questo domani saranno chiuse tutte le scuole, parchi, cimiteri e ville storiche. Vi invito a limitare il più possibile gli spostamenti e a fare molta attenzione su strada“. A Napoli invece il Comitato operativo strategico ha invitato la cittadinanza “alla massima prudenza, limitando gli spostamenti a quelli strettamente necessari“.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.