Omicidio Sacchi, arrestato il padre di Marcello De Propris

Novità sul caso dell'omicidio di Luca Sacchi. Arrestato il padre di Marcello De Propris, colui che ha fornito l'arma del delitto.

Omicidio Sacchi
Omicidio Sacchi

Novità sul caso dell’omicidio di Luca Sacchi che è stato ucciso lo scorso mese di ottobre. Un colpo di pistola alla testa ha portato al decesso del giovane nella zona dei Colli Albani a Roma. La Procura ha dato vita a un’ordinanza di custodia cautelare per Armando De Propris.

Omicidio Sacchi, le novità sul caso

L’uomo è il padre di Marcello, 22enne accusato di concorso in omicidio per aver fornito l’arma del delitto ai due autori dell’omicidio Sacchi: si tratta di Valerio Del Grosso e Paolo Pirino. Armando De Propris è stato già arrestato lo scorso 29 novembre dopo una perquisizione. Un chilo di droga, scoperto durante una perquisizione, ha comportato l’arresto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.