Targa dedicata a Gianroberto Casaleggio oggetto di vandalismo

Davide Casaleggio ha annunciato che la targa per commemorare il padre Gianroberto è stata vandalizzata: il commento sulla vicenda.

Vandalizzata la targa del giardino di Gianroberto Casaleggio
Vandalizzata la targa del giardino di Gianroberto Casaleggio

L’associazione intitolata a Gianroberto Casaleggio ha postato una foto su Facebook in merito alla targa oggetto di un atto di vandalismo. «A solo pochi giorni di distanza dall’inaugurazione del Giardino per Gianroberto nel Comune di Milano, la targa apposta è stata oggetto di un vile atto vandalico». Dalla targa è stato cancellato il nome del fondatore dei 5 Stelle insieme a Beppe Grillo.

Targa di Gianroberto Casaleggio vandalizzata

 A commentare la vicenda è il figlio Davide. «La codardia di cancellare un nome nella notte forse giustifica la pochezza di chi lo ha fatto, ma penso – ha commentato – che non si possa far finta di nulla». Davide Casaleggio ha annunciato di comprare nuovamente la targa e chiede a gran voce di condannare sui social quanto accaduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.