Incendio in mansarda, morto 83enne a Pistoia

Tragedia alle poste di Pistoia, ad Agliana, dove un uomo di 83 anni è morto nell'incendio della mansarda di un'abitazione

Crolla un palazzo a Catania
Crolla un palazzo a Catania (foto repertorio)

Tragedia alle poste di Pistoia, ad Agliana, dove un uomo di 83 anni è morto nell’incendio della mansarda di un’abitazione. Il corpo senza vita dell’anziano è stato rinvenuto dai vigili del fuoco. Avevano appena estinto l’incendio. La moglie e la figlia della vittima sono invece state tratte in salvo e sono ricoverate all’ospedale di Pistoia. Non sono in pericolo di vita.

Il motivo dell’incendio in mansarda

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il rogo si è sviluppato a causa di un corto circuito dell’impianto elettrico dell’albero di Natale. L’ex commercialista in particolare è deceduto per intossicazione di monossido di carbonio. Sono stati comunque disposti dalla procura i rilievi scientifici.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.