Droga a bordo di un barcone: sequestrati 300 kg di hashish e marijuana

Sono stati sequestrati 300 kg di droga a bordo di un barocone che uno scafista stava cercando di portare verso le coste italiane

Portava droga a bordo di un barcone lo scafista arrestato dalla Guardia di Finanza al largo delle coste di Brindisi. A bordo, i militari hanno trovato 310 kg di marijuana e 24 kg di hashish in 186 involucri, nascosto sotto la plancia di comando. In tutto, la droga, che è stata sequestrata, avrebbe fruttato oltre 4 milioni di euro.

Anche il natante, che per la sua tipologia aveva insospettito i finanzieri, è stato sequestrato, mentre lo scafista, di nazionalità albanese, è stato arrestato con l’accusa di di detenzione etraffico di sostanze stupefacenti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.