Sardine, Gad Lerner: “Molti di loro non saprebbero chi votare”

Anche il noto giornalista Gad Lerner ha commentato il neonato Movimento delle Sardine: "Molte sardine non saprebbero per chi votare".

Gad Lerner
Gad Lerner

Anche il noto giornalista Gad Lerner ha commentato il neonato Movimento delle Sardine: “Molte sardine non saprebbero per chi votare  – ha scritto sui suoi social -. Ma è proprio lì il loro bello: ci ricordano che in democrazia si può anche fare cittadinanza attiva, e perfino politica, senza la smania di venir eletti per poi comandare”.

Il giornalista, con il suo post, ovviamente, non ha attaccato gli appartenenti al Movimento. Al contrario, ha fatto intendere che loro sono veramente indipendenti da ogni partito, a differenza di quanto da molto tempo sta sostenendo per esempio Giorgia Meloni, che gli ritiene un tentacolo della sinistra. Affermazione, quella di essere indipendenti, del resto sostenuta anche da uno dei leader delle Sardine, Mattia Santori.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.