Neonato morto nell’ospedale di Agrigento con una gamba tumefatta

Un bimbo di soli due giorni è morto in ospedale ad Agrigento. Aperto un fascicolo d'inchiesta sulla vicenda del neonato morto.

Neonato morto ad Agrigento
Neonato morto ad Agrigento (foto repertorio AdnKronos)

Un neonato di appena due giorni è morto presso il nosocomio “San Giovanni di Dio” ad Agrigento. La Procura locale ha aperto sul caso un fascicolo per accertare le cause del decesso. Il bimbo era nato a Sciacca e subito, secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, sarebbe stato trasferito con l’elisoccorso. Sequestrate la cartella clinica del piccolo.

Neonato morto ad Agrigento

La Regione Sicilia ha annunciato ispezioni nelle strutture sanitarie coinvolte al fine di accertare cosa sia realmente accaduto al piccolo. La madre ha subito un parto cesario: dopo la nascita del piccolo è stata riscontrata una gamba tumefatta. I genitori hanno denunciato l’accaduto. Aperto un fascicolo d’inchiesta contro ignoti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.