Falsi biglietti per accedere allo stadio della Juve

Nove persone sono state destinatarie di un provvedimento con l'accusa di truffa. Biglietti falsificati per accedere allo stadio della Juventus.

Falsi biglietti per accedere allo stadio della Juve, fermata attività di bagarinaggio
Falsi biglietti per accedere allo stadio della Juve, fermata attività di bagarinaggio

Una vera e propria truffa per beffare i malcapitati tifosi della Juventus. I Carabinieri di Torino hanno eseguito nove misure cautelari e il conseguente divieto di dimora nella cittadina piemontese. Disposto anche l’obbligo di firma. Si tratta di persone, originarie della Campania, che avevano dato vita a un’attività di bagarinaggio, con tanto di falsi tagliandi, fuori dallo stadio.

Biglietti falsificati per lo stadio della Juve

I nove destinatari del provvedimento sono accusati di truffa. Il gruppo agito mediante un sito di annunci gratuiti per le gare di campionato e Champions League della Juventus. Una volta giunti ai tornelli, i malcapitati scoprivano che i biglietti, in realtà, erano falsi. Sono stati scoperti oltre una ventina di tagliandi contraffatti e venduti: valore totale 4mila euro. Una trentina, invece, erano pronti per il commercio e la conseguente truffa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.