Omicidio Orbassano, figlia disabile uccisa a martellate dalla madre

L’omicidio di Orbassano ha visto una donna disabile morire dopo i colpi inferti dalla madre con un martello: indagini in corso.

Bomba davanti a un bar di Taranto
Bomba davanti a un bar di Taranto (foto repertorio)

Una donna di 85 anni ha ucciso la figlia disabile: l’omicidio è avvenuto a Orbassano, in provincia di Torino. Il corpo della vittima, secondo quanto riportato dall’AdnKronos, sarebbe stato trovato nell’appartamento. La madre di 85 anni avrebbe colpito la 44enne con numerosi colpi di martello all’altezza del cranio.

Omicidio a Orbassano, madre uccide figlia

Il marito 87enne ha chiamato i soccorsi ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul posto è giunta la Polizia Scientifica e anche il personale sanitario. Rilievi in corso per comprendere la dinamica dell’accaduto. Ancora sconosciuto il movente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.