Incidente a Milano, scontro bus Atm e camion Amsa: morta una donna

Diciotto feriti, di cui due gravi, è il bilancio di un incidente accaduto a Milano. Intervento del personale sanitario e dei Vigili del Fuoco.

Incidente a Milano, scontro tra filobus Atm e camion Amsa
Incidente a Milano, scontro tra filobus Atm e camion Amsa (foto video Ansa)

Uno scontro a Milano è avvenuto tra un bus Atm e un camion dell’Amsa addetto alla raccolta dei rifiuti sabato 7 dicembre: l’incidente ha provocato 18 feriti. Tre persone sono state ricoverate in codice giallo in diversi ospedali della città. Altre otto, invece, sono state soccorse per aver riportato delle lievi ferite. Una donna di 49 anni, apparsi subito in gravi condizioni, è stata ricoverata al Policlinico di Milano: dopo il coma ne è sopraggiunta la morte cerebrale. La famiglia della vittima ha dato il proprio consenso per l’espianto degli organi.

Scontro bus-camion, l’incidente a Milano e i soccorsi

La vicenda è accaduta in via Ergisto Bezzi, angolo via Marostica, intorno alle ore 8 di sabato scorso. Intervento di Polizia Locale, Vigili del Fuoco e personale sanitario per le cure del caso. L’impatto tra il camion dell’Amsa e il filobus dell’Atm ha provocato tanta paura e circa una ventina di feriti. Un uomo è stata soccorso per arrestato cardiaco e successivamente trasferito in ospedale in gravi condizioni.

Il conducente del mezzo, secondo il personale sanitario, ha riportato un trauma cranico commotivo: le condizioni dell’uomo non sono gravi. Per una persona si sospetta una frattura del femore.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.