Incidente a Siracusa: morti due giovani nel centro storico di Ortigia

Il centro storico di Siracusa è stato teatro di un grave incidente stradale. A Ortigia hanno perso la vita due giovani: auto contro un pilone.

Bambina cade dal balcone a Milano
Bambina cade dal balcone a Milano (foto repertorio)

Un grave incidente è accaduto nelle prime ore di sabato 7 dicembre a Siracusa. Dopo le 4 del mattino una vettura è andata a schiantarsi sul lungomare Vittorini, nel centro storico di Ortigia.

Incidente a Siracusa, schianto mortale nel centro storico di Ortigia

Le vittime, tra i 17 e i 22 anni, sono morti sul colpo. A bordo del mezzo vi erano altri due giovani. La Ford Fiesta si è scontrata contro un pilone che sorregge gli archi del Belvedere San Giacomo. I giovani avevano trascorso la serata in compagnia a Ortigia e stavano rientrando a casa. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente. Intervento del personale sanitario e dei Vigili del Fuoco per estrarre i corpi delle vittime.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.