Fabrizio Corona fuori dal carcere: «Necessità di cure psichiatriche»

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è uscito dal carcere per seguire un percorso di riabilitazione in una struttura vicino Monza.

Fabrizio Corona fuori dal carcere
Fabrizio Corona fuori dal carcere (foto Youtube)

Fabrizio Corona esce nuovamente dal carcere. L’ex re dei paparazzi sconterà la pena in un istituto di cura nei pressi di Monza. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha parlato di «un differimento della pena da eseguire in detenzione domiciliare umanitaria». Dall’istituto Corona non potrà allontanarsi. Ed è qui che dovrà scontare la pena seguendo un percorso di cure.

Fabrizio Corona esce di nuovo dal carcere

Corona è stato in carcere per 5 anni e cinque mesi (pena totale di 9 anni e otto mesi). A marzo 2019 gli era stato revocato il beneficio in seguito ad alcune violazioni, in primis le presenze televisive. Le relazioni psichiatriche hanno segnalato alcuni disturbi della personalità tali da indurre la decisione di portarlo in un’altra struttura più consona: dovrà scontare la pena fino a marzo 2024.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.