Uomo senza fissa dimora trovato senza vita a Tortona

Una persona senza fissa dimora è stato trovato morto a Tortona. Sul posto sanitari e anche addetti alla pubblica sicurezza: seconda vittima in due giorni.

Asporta tumore a donna quasi centenaria
Asporta tumore a donna quasi centenaria (foto repertorio)

Una persona senza fissa dimora è stata trovata senza vita nei pressi della stazione di Tortona (provincia di Alessandria). La causa del decesso potrebbe essere il freddo di stagione che, anche a Milano, ha di recente causato una vittima. Un uomo è stato trovato senza vita, nella giornata di giovedì 5 dicembre, vicino la stazione “Molino Dorino” della metropolitana di Milano (M1).

Senza fissa dimora morto a Tortona

Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Le rigide temperature stanno colpendo diverse città: seconda vittima in poco più di 24 ore per il freddo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.