Maestra prende a schiaffi i bimbi all’asilo: sospesa per sei mesi

Una maestra in provincia di Varese è stata sospesa dopo le segnalazioni di alcuni genitori. L'accusa è di maltrattamenti ai bimbi.

Una maestra d’asilo nido è stata sospesa dall’esercizio della propria professione per sei mesi. L’accusa è quella di aver maltrattato dei bambini. La vicenda, secondo quanto riportato dall’Ansa, sarebbe avvenuta a Coquio Trevisago, in provincia di Varese.

Maestra sospesa per sei mesi

La donna avrebbero urlato e offeso i piccoli in diverse circostanze. Dopo averli presi a schiaffi i bambini sarebbero stati lasciati da soli a piangere per diverso tempo. Le indagini sono partite in seguito alle segnalazioni di alcuni genitori. Essi, infatti, avevano notato delle difficoltà nelle relazioni con i coetanei e degli incubi notturni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.